giovedì 28 febbraio 2008

1784

a volte
mi piacerebbe ascoltare
frasi che non ho
mai sentito

lunedì 25 febbraio 2008

le labbra

io sono così...
una giornata come tante ormai che si ripetono uguali da molti mesi,
Paranoie da uomo adulto.
L'arrivo insperato di un cd.
E tutto cambia.

Il nuovo album di Paolo è uno splendore

giovedì 14 febbraio 2008

...siete fatti della mia vita

mi spiace se qualcuno si offenderà con queste poche righe ma...

...io non ho amici. io ho solo fratelli e sorelle, sangue del mio sangue, carne della mia carne (cit). Troppe cose abbiamo vissute insieme per chiamarvi solo amici. Fatelli miei. E poi, voi sapete benissimo che io dell'amicizia non mi fido tanto.
Degli altri nutro solo un gran rispetto. E basta.

venerdì 8 febbraio 2008

the dark side of the moon

il centro brulicava di gente. Tutto intorno a lui bambini che giocavano, cani saltellanti e allegri, giovanissimi in gita allietati da un gran bel sole. E il letargo che sembrava avvolgere tutti sembra svanito di colpo. E lui, in silenzio, con gli auricolari ben piazzati nelle orecchie. The division bell, dei Pink Floyd lo accompagnava nella lettura di Clementi. Ogni tanto alzava lo sguardo fissando volti non conosciuti. Poi si riassopiva nella lettura tranquilla, amica, con il sole che gli baciava la fronte.

lunedì 4 febbraio 2008

ritorno a casa

sentirsi a casa é sempre una bellissima sensazione. Ritornarci da ancora piú emozioni. utrecht la ritrovo ancora piú bella di come l'avevo lasciata. il freddo pungente ti taglia la faccia, il sole pomeridiano é durato poche ore. ma il cielo é sereno e le nostre menti ancora di piú. Cambiano gli scenari, i protagonisti sempre gli stessi.
Alla ventesima ora gli occhi iniziano a chiudersi, il viaggi é andato benissimo. Tutto secondo regola, tutto secondo programma. Alle 16 arrivo ad utrecht, 12 ore esatte dopo la mia sveglia. Contento come un ragazzino... non mi perdo uno sguardo. I miei fidi compagni sono giá crollati... io voglio starmene un pó qua a chiaccherare...