ed eccomi giunto,ahimè, a uno degli ultimi post di questo blog. della mia vacanza resta solo oggi, purtroppo. infatti mi trovo di fronte ad un bivio. ho l'aereo dopodomadi alle otto da parigi buveaix che si trova a 130 km da pagigi. cio' significa tornare a parigi entro un orario decente, trovarsi un ostello, e di nuovo levataccia. inoltre c'è da considerare che parigi è immensa e per arrivare alla navetta dovro' cambiare decine di metropolitane. e allora credo che mi convenga prendere il treno da qui per milano, e prenderlo già domani per arrivare a bologna dopodomani. si, il mio viaggio è proprio finito. mi porto nel cuore tutte le persone che ho incontrato durante questo cammino, i sorrisi che mi hanno regalato persone sconosciute ma aperte al dialogo. mi porto nel cuore le infinite avventure, e disavventure, che ho vissuto in questo mesetto. mi porto nel cuore i silenzi, gli addii, i pranzi condivisi, e tutto quello che in questo mese mi è capitato.
ero partito molto titubante e con molta paura addosso. ritorno in italia carico di pensieri e di progetti. torno in italia con la speranza di non restarci a lungo.
volevo ringraziarvi tutti. i vostri messaggi, i vostri commenti, i vostri aiuti da casa(grazie cuggi) la vostra ospitalità(carmen,andreina,rachid,mariano) mi è stata di grande conforto e aiuto. Inoltre, grazie a tutti, amici miei(fede,michela,emmy,tom,giada,gigi,anna,luigi e tutti gli altri che ho sentito per sms o per voce: mi avete fatto sentire cosi' vicini a voi nonostante fossi a migliaia di km da casa.
e infine grazie a te, che con i tuoi silenzi, le tue scomparse e ricomparse, mi hai sostenuto nei momenti di maggior crisi.
Amen(ihihih)
ps. vi prego, al mio ritorno non chiedetemi di parlare del mio viaggio, non saprei che dirvi...
giovedì 10 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
....e ma fatt mett a kiagn!!sono contenta che questo viaggio ti sia piaciuto,che ti abbia fatto conoscere persone e mondi diversi e che magari ti abbia fatto crescere in qualche modo!!ma non credi che la decisione di ripartire sia troppo affrettata,magari dettata dall'euforia di questi giorni?torna...e non andar via!baci
il post è toccante.
per chi ti conosce e sa qual'è il tono che hai usato per descrivere le tue emozioni è davvero un gran bel post (anzi quasi quasi faccio copia/incolla e me lo metto sul mio blog...skerzo!)
spero inoltre che questo tuo narrare le tue vicende con un certo senso critico ti aiuti ad entrare a far parte anche tu del mondo dei bloggers. Secondo me è stato un gran bel diario di bordo. (commenti inclusi)
no, niente blog per me. le mie cos ele tengo per me e per poche persone, te incluso. a presto
LA STRADA PORTA SEMPRE AD UN BIVIO!!IL DIFFICILE è SCEGLIERE IL BELLO ARRIVA SEMPRE DOPO!!!
invece per me il bello è proprio il bivio...
raf quando vieni?
mi manchi un casino.
firmato povero tom
come al solito di dimentichi sempre delle uniche persone che ti conoscono ti stimano e ti vogliono bene da una ventina di anni cira...Giovanni e Primiano
ue' ue' bbell bbell c steng pur ji, ...PUPETT!!!!!!
Cia' fefe'.
fesso le persone che ho citqto sono quelle che mi hanno mandato sms in questi giorni. ic vediamo stasera
Posta un commento