martedì 1 maggio 2007
w il nervosismo
oggi sono un pó nervoso. perché? sveglia alle 5, pago venti euro per farmi portare in staizone perché bus non ce ne stavano, arrivo puntuale ad eindhoven, prendo un bus trapieno per l'aereoporto... arrivo puntuale alle otto e mezzo , faccio il ceck in... e il mio volo é cancellato per problemi tecnici. partiró da qui alle 18 o giú di li. il sonno sopravanza, ma ho trovato la forza di ritornare ad eindhoven e ci ho messo un'ora a trovare un caVOLO di internet point. peró alla fine sono contento di questa sosta forzata, mi ha dato la possibilitá di visitare anche questa cittá. e devo dire che é molto bella. tipica cittá olandese, allo stesso tempo antica e molto moderna. E soprattutto ho avito modo di assaggiare i twix al cioccolato bianco, che sono davvero una delizia. ieri sera in ostello ho salutato le persone con cui avevo avuto modo di parlare in questi giorni, e ho scoperto che non ci riesco a fare addii.é davvero difficile, sapete? dicevo sempre arrivecerci, ci sentiamo, ci vediamo. ma quando mai! é un po strana sta cosa cmq. per mi devo metttere a cercare un ostello per londra, in quanto arriveró alle 20:30 e non ho voglia di sbattermi per cercarne uno li. ci sentiamo domani, statemi vicini vicini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ma certo, ti starò vicinavicina e, ti dirò di più, ti manderò(tramite il pensiero,ihih) il nostro amico SKERZO(capito, vero?).
A parte gli scherzi, raf, un volo cancellato era da mettere in conto e il tuo nervosismo è solo dovuto al fatto che ormai è un po' che sei fuori in giro senza fissa dimora e forse hai tanto sonno...(i bimbi quando hanno sonno fanno i capricci...ihihi)!
bacio
certo, sicuramente il problema é questo. e anche se sono bloccato ancora a eindhoven, con due voli cancellati e senza dimora per stasera, domani mi passa :-)
Posta un commento