lunedì 30 aprile 2007

avercelo il cervello

giorno a tutti! Ho finalmente risolto il mio problema del volo per londra. sto in questo ostello fino a domani mattina alle 6, poi prendo un taxi e di corsa in aereoporto. domani si va a londra! la settimana qui in olanda e' stata stupenda, non credevo si potesse stare cosi' bene qui. a parte qualche piccolo inconveniente dovuto alla festa della regina che ha fatto chiudere tutte le lavanderie a gettoni e gli internet point, sono davvero contento di essere capitato qui. a dire il vero della festa della regina non me ne puo' frega' de meno, e anche ieri sera l'ho passata in ostello. qui si sta bene, e poi non sono quasi mai da solo.
stamattina me ne vado a groningen, per la gioia di Anna che me lo ha detot piu' volte di andarci. la scelta e' quantomeno obbligata, visto che a l'Aia non ci voglio andare. e poi devo informarmi un po' per il taxi di domani. si perche' a quell'ora bus da qui non passano quindi devo organizzarmi.
qui il tempo e' molto bello, anche se la mattina it's very cold. ah, piu' di una volta mi e' capitato di parlare con la gente, e non mi capivano perche' non conoscono bene l'inglese. hihihi. baci a tutti

1 commento:

esplanade ha detto...

God save the Queen