sabato 12 maggio 2007

di respirare la stessa aria di un secondino non mi va

sono arrivato ieri sera a bologna. doccia e subito in strada, a salutare i miei amici, alcuni! il mio arrivo è stato stranissimo, era come se il mio viaggio continuasse, e il pulmann verso casa vedevo la gente con occhi diversi. ho scambiato qualche chiacchiera con la ragazza seduta accanto a me. mi è venuto spontaneo. Strano vedere la città in cui ho vissuto sette anni, con occhi nuovi. gli occhi del viaggiatore.

"E la fine di tutto il nostro esplorare
Sarà arrivare dove siamo partiti
E conoscere il luogo per la prima volta"

T.S. Eliot



E i miei amici? ero emozionato come un bambino alla sua prima recita di Natale. li ho abbracciati, li ho stretti. vi voglio bene. e stasera spero di rivederne altri. quanto mi siete mancati!
Oggi sto lentamente ripulendo il mio borsone, sono già alla seconda lavatrice. Si ritorna lentamente alla vita normale, ma...di respirare la stessa aria non mi va! sono un pò scosso, agitato oggi. spero mi passi in fretta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

essere scossi e agitati fa sempre paura...ma non sono emozioni da poco.
anche se non sembra ti sono vicina.
un bacio, a presto

Anonimo ha detto...

anche x me è stato emozionante rivederti,credo lo sia stato x tutti quelli che ti vogliono bene!!cmq,ripeto...pondera le tue scelte venture in quanto condizionano le mie ihihih :c'ho pensato, se parti,appena finisco ti raggiungo!baci baci -un'amica-