lunedì 5 novembre 2007

quando ti svegli e non sai dove ti trovi

stamattina ho aperto gli occhi, e giuro non mi ricordavo se ero ancora a bologna o a bolzano. la devo smettere di fare il pendolare, la devo smettere di di fare il turista a bolzano. ho passato 5 giorni intensi, vissuti alla goccia. ritorni che fanno più male che bene. emozioni talmente private da avere paura anche di scriverle su un blog. tutto in me. la consapevolezza di essere circondato da persone che mi vogliono bene, la consapevolezza che i miei pensieri sono solo miei. crederci, nonostante tutto. e abbandonare, nonostante tutto. Attaccati alla stella più alta, mi dissero una volta. Quella stella è troppo alta anche per me.

2 commenti:

tanthalas ha detto...

a volte c'è concesso solo di sfiorarle o tenerle solo per un pò quelle stelle, per poi provare il magone per quello che si è perso e che magari sarebbe potuto essere stato...

Anonimo ha detto...

raffae sei troppo sentimentale!!!