giovedì 21 agosto 2008

il sole dágosto...

ed eccomi qui, a dire due parole sulla norvegia. tanta pioggia, poco caldo. solo oggi, al mio terzo giorno qui, ho visto un po di sole. altro che sole di mezzanotte, qui non si vede manco al mezzogiorno. la citta´e´carina, sinceramente mi aspettavo di piu´. sembra di stare in olanda, solo che ci mancano i coffee shop. e poi tutta qwuesta precisione e pulizia mica l´ho vista. e non ho ancora visto una pista ciclabile.
per il resto, ho visitato il museo di munch...stupendo, sensazionale. piccolino, molto raccolto, poche persone. davvero bello.
oggi pom vado su un aisolwetta di oslo in traghetto... speriamo ca n m ve da vummaca´.
capitolo prezzi: qui é tutto carissimo... e sto cercando di risparmiare il piú possibile... spero tanto di riuscire a ritornare al paesello mio.
domanda: ma i fiodi, dove sono?
risposta: a bergen a otto ore di treno da qua ( e a 200 euro andata e ritorno solo di viaggio)

1 commento:

esplanade ha detto...

piccolo raf, resisti...

ps. ma sei sicuro che l'aereo è atterrato a Oslo e non in Groenlandia?