mercoledì 18 aprile 2007

il respiro prima del balzo

Ho appena finito di fare le borse. domani mattina parto. Parto con una gran voglia di spaccare tutto e mettermi alle spalle i (pochi a dire la verità) momenti cupi che mi hanno annebbiato la vista e che non mi permettono ancora di realizzare cosa sto per fare. Bello quando ti si annebbia la vista;vuol dire che almeno un qualcosa da guardare ce l'avevi! poi purtroppo il sole ricomincia a picchiare, il velo scompare, e ripensi a come era meglio prima.
-Cazzo, ma prima non vedevi bene!
-Si, e ora che ci vedo meglio cosa ci ho guadagnato?

Domani mattina parto con il sorriso in volto e con un pò di cacarella che contraddistingie sempre le mie partenze(solo quelle). Vovevo salutarvi tutti, spero che riesca ad aggiornare il più possibile questo spazio. ciao a tutti uagliù. facit burdell. io ne farò il più possibile

Nessun commento: