mercoledì 18 aprile 2007

balla balla e pensa

come promesso, ho trovato il tempo per scrivere le prime righe dal mio viaggio. non è che poi abbia tantissimo da raccontarvi. sono arrivato a barcellona alle 20 e mi sono ficcato nel primo ostello che ho trtovato. sono in camera con due rumeni, due tedeschi e un cinese che dorme sotto di me. che vita di merda(per il cinese eheh).
per il resto, ho iniziato a scrivere i miei pensieri, credo che ne uscira' un best seller.
a proposito, a bergamo la polizia mi ha chiesto di aprire la valigia e mi hanno sequestrato gel, dentifricio e shampoo. pezzi di merda. ora vedo di fare un giro fuori, anche se sono davvero diwstrutto dal viaggio: sono in giro da stramattina alle nove. a domani...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

diciamo che come inizio non c'è male,ma vedrai ci saranno incontri migliori..:)!tienici pure al corrente di ciò che farai,conoscerai e proverai..!sarò lieta di condividere a distanza(tanta) questa tua avventura...saluta tutti in camera e ricordati il souvenir che mi avevi promesso da Barcellona.buon divertimento.un bacio federica

Anonimo ha detto...

BELLA RAF!!!
Aspettiamo con ansia le prossime news...sembra un po' di leggere "Il giro del mondo in 80 giorni"...quindi tu sei Willy Fog...anzi Raffy Fog!
Ciaoooooooo!!!!!!!
Gg

Anonimo ha detto...

raffae...attento alle frontiere!!! se ce ne sono ancora!!!

Anonimo ha detto...

RAF PORTAMI UNA FIGA SPAGNOLA.
DA WALTER BOTTATRIPPA

Anonimo ha detto...

RAFFAE' FATT I CANNUN SPAGNOOOL.