domenica 29 aprile 2007

l'essenza dell' assenza

giorno a tutti! stamattina mi sono svegliato nel nuovo ostello... ieri ero talmente fatto che non ci ho capito un caVOLO. mi trovo in un paesino vicino utrecht, si chiama bunnik, e mi trovo in un ostello che piu' che un ostello, e' una meraviglia. nel mezzo del bosco in una camera da sei con bagno e doccia in camera. l' atmosfera e' splendida, le papere nuonato nel lago, e tutti sono felici. e pure io un po' felice lo sono. solo un po' perche dopodomani si parte alal volta di londra, e come sempre, i rantoli allo stomaco si fanno sentire. il mio coinquilino e' sloveno, i giapponesi non mancano e c'e' anche un italiano. sono indeciso se stare quai anche domani sera o andare direttamente ad eindhoven domani per evitare di perdere l'aereo. purtroppo questo non di pende da me, qui li ostelli sono tutit pienissimi.
stamattina me la prendo di relax, resto qui a contemplare, e a tu tut tu tutu. Poi nel primo pomeriggio capatina in citta' a spedire le cartoline e a vedere gli orari dei treni. bella vita, eh??

1 commento:

esplanade ha detto...

evvaiii!!!!
w il tum tum tum tum