mercoledì 9 maggio 2007

parigi val bene una messa

ciao amici miei
finalmente, e dopo aver mangiato un lauto pasto, riesco a scrivere: sono arivato a parigi e mi trovo da rachid e consorte. che gioia averlo rivisto. oggi e' stata una giornata assurda, ora vi racconto. dovevo prendere il treno alle 9 del mattino per venire aui ma come tutti(????) sanno oggi in francia è festa e il treno non c'era. ho dovuto aspettare il treno successivo, alle 16:30. ero un po sconfortqto, ma cmq la giornqta è passata in fretta tra pranzo, musica e chiqcchiere con i giappoesi, che si riversano a fiotti in queste zone. sono arrivato a parigi alle otto e ho trovato ad aspettarmi, sorridente e sistemato, rachid che subito mi ha portato a casa sua. che bella. e ho conosciuto anche sua moglie. abbiamo chiqcchierato a lungo, ora pero' loro sono a letto che do,ani si lavora, mica come me. io domani vado da mariano mmocc e mmano. ole

Nessun commento: