sabato 5 maggio 2007

quando scende la marea...

la mia parentesi londinese e' quasi finita. mi appresto a partire pe rla francia, con la consapevolezza di aver visto bel poco di questa citta' e resto comunque dell'idea che londra e' bella davvero, ma non f aper me. ieri sono stato a london bridge, un ponte normalissimo direi,. molto piu' bello tower bridge. ma mentre attraversavo lndon bridge, un giorno senza sole.... beh avrete capito la metafora. un po' mi sono emozionato! poi sono andato a greenwich, tappa obbligata per me. ho fatto un po' lo sborone e mi sono spacciato per un astronomo. beh in effetti lo sono. ho visitato l'osservatorio della regina, bello bello bello. ho finalmente visto il telescopio costruito da Heschel. lo so ache a voi non cice niente, ma io mi sono emozionato davvero. poi greenwich e' davvero bella, ma abnche li che traffico! stasera e' un terno al lotto. arrivo a tours alle 23 e ho prenotato un ALBERGO a trenta euro. purtroppo e' l'unica sistemazione che sono riuscito a trovare. poi dopodomani spostamento per Pontorson, e da li bus per Mont San Michel. poi andro' a trovare mariano mmocc e mmano. la mia vacanza, ahime' , sta lentamente volgendo al termine. i buoni propositi di capire del mio futuro sono andati a farsi fott....e, ma almeno torno con una mezza ideuzza. spero basti. un bacio a tutti

5 commenti:

esplanade ha detto...

sei andato a vedere gli allenamenti del chelsea?

raf ha detto...

stamattina che impazzimento. forse sono riuscito a trovare, a trenta euro, un albergo per stasera a tours(francia) domani spostamento verso pondersan destinazione mount san michel. poi, il fatto e' che sto mangiando poco qui a londra, perche' non mi piace niente. uffa. figuratevi che ieri sono andato a finire in un mcDonald. bah. mi sento ancora la puzza addosso. il fatto e' che in questi posti andare al Mc o cmq in qualkosa di simile e' molto economico, a differenza dei rispooranti dove ti bastonano

Anonimo ha detto...

ahhh tu vai a mount san michel...noi domani andiamo a mount san angl ,ti faremo sapere!un bacio

esplanade ha detto...

raf...mc donald's no, cazzo!io oggi vado a pranzo alla tua casa.
ieri ho comprato il vino.
evivva la privatizzazione dei sogni.

Anonimo ha detto...

ciao piccolo raf!tanti saluti da casa tua(quella bolognese)....un bacio da antonio
federica
michela
tommaso
emmanuele
gian luigi
giada
gigi