venerdì 4 maggio 2007

il mare verticale

lo so che siete curiosi di sapere come ho passato la mia prima giornata londinese. bene, direi. londra e' davvero grande ed expensive come mi avevano detto. a parte questo citta molto ma molto bella ma... a me non piace. lo so che so strano, lo so ma qui c'e' un traffico da far invidia a milano e roma. per esempio ho capito come mai nelle foto di londra ci stanno senpre i bus a due piani. io credevo le facessero per far vedere delle cose caratteristiche di londra. e invece ieri ho scoperto, mio malgrado, che e' impossibile fare una foto senza riprendere almeno uno di quei furgoni rossi a due piani. per il resto l agiornata e' passata davvero liscia. in trafalgar square ho incontrato due ragazze italiane e ho chiacchierato con loro per un' oretta, e mi hanno spiegato un sacco di cose su londra. e ci ho fatto caso pure io: londra sa essere davvero sporca! ieri ho girato per il quartiere(o la citta') di westminister e ho camminato dalla 9 del mattino alle 6 di sera. tornato in ostello, sono crollato. ho chiacchierato tutta la sera con della gente qua, e sono andato a letto tsrdissimo, alle 1 ora di londra, uff. e infatti stamattina ho la schiena a pezzi. oggi vado a vedere tower bridge e tutto quello che ci sta intorno, domani partenza per la france.
ps. il titolo di questo posto e' dovuto al fatto che qua tra 10 giorni parte la stagione estiva. solo che qua fa un freddo cane. baci a tutti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

saluta William se lo vedi,dì che hai tante amiche giù in italia(non proprio piene di soldi come lui ma cmq carine)...se vuole venire non ci sono problemi!!torna prestooooo

raf ha detto...

willi e' gay

esplanade ha detto...

W RAF.
RAFFY...IL TITOLO DEL POST E' STUPENDO. CMQ MI SA CHE PER QUEST'ANNO L'ESTATE NON ARRIVA, MI SA. SE SO QUALCOSA IN PIU' TI FACCIO SAPERE...