giovedì 3 maggio 2007

w la monarchia

ed eccomi qui, finalmente a londra. ieri ci pensavo... questo e' il terzo stato che mi giro in cui ci sta la monarchia... o almeno una parvenza di cio'. che mi stia abituando ai sovrani?? ora che torno in italia propongo un referendum per farla tornare, con a capo mastella, che ne dite??
a parte questo, sono molto emozionato di essere qui. non lo so perche' ma lo sono l'ostello e' anche questo molto carino, un po' expensive, ma tanto dopodomani parto gia'...
qui parlano un inglese strettissimo e a volte faccio fatica a capire quello che la gente mi dice. Intanto il cielo fuori e' grigio, e il sole che ho preso in questi giorni mi serve per tenere calda la temperatura del corpo. ah, qui c'e' un'ora di fuso orario, per cui adesso qua e' prorpio l'alba. ho appena fatto colazione e tra qualche minuto mi appresto a iniziare a girare questa citta'. ho visto la cartina, e' davvero grande.
ieri ho giardato gli ultimi minuti della partita ttra il milan e il manchester, e tutti mi chiedevano se ero del milan. io spiegavo che ero della juventus, e uno mi ha chiesto perche' quest'anno la juve non giocava la champions. e' stasto difficile spiegare tutto lo scandalo moggiopoli, ma credo che abbia capito. alla fine pero' ho concluso che "IT ISN'T TRUE" saluti dalla regina, a presto

6 commenti:

esplanade ha detto...

cmq se vai dalla regina e chiedi di moggi, lei ti risponderà:"Ah, what a fuckin' friend! My dear Luciano!"
A quel punto potresti essere incriminato anche tu per favoreggiamento e sfruttamento di informazioni in territorio non italiano, nonchè di oltraggio e vilipendio a colei che rappresenta l'union jack e il commonwealth. da li si scatenerebbe la rivolta da parte di tutti gli stati del commonwealth . Insomma una reazione a catena disastrosa che porterà Paolo Limiti a diventare presidente degli USA (col nome di Paul NoLimits).
E' l'apocalisse.
E noi ci siamo dentro.
Fino al collo.

Anonimo ha detto...

RAF COM VA? TUTTO OK?
W LA PUSSY

mariposa ha detto...

Che bello sapere che tutto sto cavolo di scandalo del calcio non tocca minimamente nessun altro paese...
Oggi,le attuali vicende italiane sono descritte dalla stampa come "il più grande scandalo sportivo di tutti i tempi".Hanno dimenticato altri episodi...solo per danneggiare la Juventus.
Ora io dico:ma i 2 scandali del calcio scommesse quello di Lazio -Milan 1980 e l'altro nell'1986 e poi il Caso Catania?!!
Scusate se annoio, ma su questo argomento sono preparatissima...e comunque w Juve!!!
Ciao Raf baci.
PS:God save Luciano!

raf ha detto...

w juve a prescindere. e w la longobarda. raga' qua ci sta un traffico assurdo, se mi investono so cazzi miei. ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ra ti voglio troppo bene cammina sulle strisce x favore!!

raf ha detto...

altro che strisce. qua ti dicono pure dove devi guardare. ma lo sapete che io sono distrattissimo. baci a tutti. grazie fe'