mercoledì 13 giugno 2007

Ho trovato questo test su internet e ho deciso di farlo senza nessun impegno particolare...

---Fai lo spelling del tuo nome usando i nomi delle band o cantanti:
R enato Zero
A ...CAPOSSELA(dovevo pur metterlo)
F ederico Sirianni
F olkabbestia
A pres la Classe

---Hanno mai scritto una canzone per te?
e di che doveva parlare, di nulla?

---Una canzone che ti fa piangere?
non piango molto facilmente, ma "Verranno a chiederci del nostro amore" di De Andrè contribuisce parecchio

---Una canzone che ti rende felice?
Alla festa di Gigin-Folkabbestia

---A S P E T T O F I S I C O

---Altezza: 190cm
---Colore dei capelli: biondi
---Colore della pelle: roseo, a tratti bruciacchiato, a tratti bianco
---Colore degli occhi: belli
---Piercings: no
---Tatuaggi: si, sulla mano sinistra.

---A L M O M E N T O
---Di che colore sono i pantaloni che indossi?pigiama blu

---Che canzone stai ascoltando? Simmetrie-Scisma

---Che gusto hai in bocca? coffee and cigarettes

---Come è il tempo? caaaaldo

---Come stai? non lo so

---H A I :
---Delle brutte abitudini? chi dice che sono brutte?

---Voglia di passare la tua vita con i tuoi genitori? no, anche se più passa il tempo, più capisco che mi hanno sempre trattato con i guanti, lasciandomi tutta la libertà

---Mai finto di stare male per non andare a scuola?ahahah (si)

---P R E F E R I T I:
---Programma televisivo: ultimamente mi flippo con quello nuovo di ale e franz
---Rivista: ...
---Passatempo: devo trovarmi un hobby

---C O S ' H A I F A T T O:
---Infranto la legge: si
---Scappare di casa: no
---Sgattaiolare fuori casa: si
---Degli scherzi telefonici: non li faccio da un pò
---Addormentarti nella vasca da bagno: solo doccia
---Essere nella squadra della scuola: seh
---Piangere un'amica sulla tua spalla: ricordi andati.

---G E N E R A L E
---Hai un lavoro? se lo vogliamo chiamare così...
---Cosa c'è nel tuo lettore CD adesso: canzoni a manovella-capossela
---Se fossi stata una matita colorata, che colore saresti?domanda del cazzo
---Chi ti rende felice? chi mi fa sorridere
---Quale sarà il prossimo CD che comprerai? il prossimo dei folkabbestia, o di vinicio. non compro null'altro di originale

---Q U A N D O / C O S A è S T A T A/O L'U L T I M A/O:
---Volta che hai pianto: quanle settimana fa
---Hai ricevuto una lettera: azz... un pò di anni fa
---Hai ricevuto una e-mail: me en arrivano un sacco...
---L'ultimo programma tv che hai visto: ieri sera, quello di ale e franz, ma di sfuggitissima, non ci ho capito nulla
---Film che hai visto al cinema: credo Chiedi alla polvere, l'anno scorso
---La prossima persona che bacerai: sicuramente non l'ultima che ho baciato
---Il prossimo film che vuoi vedere: l'allenatore nel pallone 2
---La prossima persona con cui vuoi uscire: dopo il mio ritorno, non ho visto ancora un sacoc di persone
---La prossima volta che uscirai: oggi, vorrei andare in feltrinelli
---Il prossimo posto dove andrai in vacanza: vacanze già fatte...
---La prossima cosa che farai dopo aver fatto questo test: sigaretta...
---La prossima cosa che mangerai: uff, nota dolente. non c'è un cazzo
---La prossima volta che credi che sarai ubriaco: eh le mbriacature non vanno programmate.porta sfiga. magari poi non ti mbriachi. eh.
---La prossima cosa che farai quando sarai in giro: e sacc...
---Una parola che inizia per "e": empatia
---Ti piacciono le marionette? no
---E' passato molto tempo dalla tua ultima capriola sull'erba? credo pasquetta dell'anno scorso
---Perchè Nightmare Before Christmas va più di moda ora che nel '93? ma che cazzo me ne fotte
---Cosa ne pensi dei pantaloni a zampa d'elefante? io ho un jeans pseudo zampa di elefante
---Se ti regalano un libro, ti secca trovarci dentro una dedica scritta a mano? no, anzi
---Quanti timbri ci sono sulla tua tessera elettorale,se sei maggiorenne? abbastanza
---La cosa che ti ha infastidito di più nell'ultima settimana? infastidito? diciamo stravolto
---Sei mai andato a funghi? sono stato in olanda
---Che rapporto hai con le tue sopracciglia?e chi se le caga
---Vorresti cambiare colore degli occhi ogni tanto? nono
---Ti sta simpatica Maga Magò? non la conosco
---E Lady Cocca? e chi cazz è?
---Hai un'amica ricciolina? si
---Sei uno che chiede? si
---Sei mai stato a Frosinone? a fare?
---Ti stanno bene i cappelli? non li porto...non saprei...
---Vero che il narghilè alla fragola sa di medicina? mmm, mi piace quello alla mela
---Al momento,per quale concerto arriveresti addirittura la notte prima? tutti quelli che mi piacciono
---Ti sentiresti a disagio se tua madre si chiamasse Astrid? ahahah
---Il viaggio che stai organizzando da un sacco di tempo ma che tuo malgrado continui a rimandare? per ora ho sempre realizzato tutti i viaggi che volevo fare, tranne uno. sigh
---Mai pensato di scrivere qualcosa sul soffitto,sopra il tuo letto? si, CHE CAZZO GUARDI?
---Possiedi la tua tazza/tazzina personale? illusioni di gioventù
---La persona che più ti ha sorpreso in positivo? tutte el eprsone che mi circondano, chi più chi meno, mi hanno sorpreso in positivo
---Ti piace andare al cinema da solo? no
---Per capire le cose hai bisogno di scriverle? e c so scem
---Perchè i calciatori sputano sempre? per far vedere che esistono

---L'ULTIMO...
...bacio: meh
...persona che hai abbracciato: quanto mi piace abbracciareeee
...persona con la quale hai parlato: al telefono ieri sera
...cosa non alcolica che hai bevuto: acqua
...persona alla quale hai pensato: Il mio ex coinquilino
...acquisto che hai fatto: sigarette
...persona alla quale hai detto ti amo: figura di merda
...rissa in cui sei stato: seeee, risse no. mi piace solo vederle, le risse
...persona con la quale hai parlato su msn: mio cuggggino
...cosa che hai mangiato: brioches, per fare colazione
...cosa per la quale hai risparmiato soldi: ho dovuto comprarmi un cell nuovo

IL PRIMO...
...vero amore: non credo di essermi mai innamorato
...vero "cuore spezzato": mio, o suo?
...macchina:renault 4
...animale domestico: gatto, giuliano. avevo 5 anni. morì di vecchiaia
...pc: pentium II, 64 mb ram, hd da 4 gb
...concerto: giuro, non me lo ricordo
...bevanda alcolica bevuta: birra
...notte in cui sei stato fuori casa: il mio primo capodanno con gli amici. avevo 11 anni
...migliore amico: li porto tutti ancora nel mio cuore, anche se siamo lontanissimi ormai
...lavoro: distribuivo sacchi della spazzatura a domicilio. che tristezza
...film che hai visto al cinema: mah

3 commenti:

esplanade ha detto...

a parte che qualche domanda (più di una) hai fatto copia/incolla dalle mie risposte, per il resto è molto simpatico. visto? non è un test di quelli pesanti e intransigenti.

ci vediamo fra 124 minuti.

mariposa ha detto...

Che bello il gatto Giuliano!
Come quello di kiss me Lycia!!!
Baci.

esplanade ha detto...

in verità in verità vi dico:


RAF E' MIRKO!