lunedì 24 settembre 2007

di respirare la stessa aria di un secondino non mi va

Ci sono giorni in cui scrivere sul blog diventa facilissimo e addirittura doveroso. Oggi è uno di quei giorni. e chissenefrega se non c'è nessuno a leggere queste due righe. Queste sono parole che servono a me. Ho passato anni meravigliosi a Bologna. In quasi otto anni ho riso, pianto, ubriacato, studiato, laureato, drogato,giocato, divert(a)to, innamorato. Le persone, Le case, i ciottoli delle strade, la luna nel cielo livido della mattina presto quando torni a casa strafatto, le serate, i pomeriggi e le mattinate. Tutto mi porterò per sempre nel cuore. I miei amici, beh quelli fanno parte della mia vita. E non saranno circa 300 Km a separarmi da loro. Però stasera, mentre tornavo da Bolzano imbottigliato nel traffico crucco, ho capito che alcuni visi, quelli magari che vedevo ogni tanto di sfuggita e di cui non sapevo manco il nome, beh quelli credo non li rivedrò più. Amen, la vita continua. Sono felice della mia decisione. Ho preso una decisione. E' la mia.
Qualcuno forse non la capirà. Qualcuno non l'ha capita. Sembra quasi che io stia scappando. Io non scappo. Io ho voglia di cambiare aria. Ossigeno... Inspira...espira

3 commenti:

mariposa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mariposa ha detto...

Sorry ho combinato casini come al solito!Mi si è cancellato il commento precedente;comunque lì dentro c'era scritto che non penso tu stia scappando...ultimamente ho imparato che non si scappa ma si corre verso qualcosa!
In bocca al lupoo!
Baci.

esplanade ha detto...

Non stai fuggendo. La tua è una scelta però non puoi nemmeno pensare che in un futuro nemmeno troppo lontano i nostri giorni saranno gli stessi. Raf, non andare, non partire, non lasciare la tua casa...RAFFAE' TUORN, STA CAS ASCPIETT A TTTEEEEE'. A parte gli scherzi.per dare una svolta alla propria vita servono le palle e tue le hai. non sempre è facile scegliere. Ah dimenticavo...io e i ragazzi delle tue due classi abbiamo organizzato una manifestazione in data 4 ottobre 2007 pro-circoli delle libertà della brambilla. Occhio. big brother is watching you.