martedì 2 ottobre 2007

che spettacolo di prof

...e come ogni volta, a ogni cosa bella se ne aggiunge una brutta. il lavoro é davvero bello. mi sono scoperto prof, e mi sta pure piacendo. purtroppo, ancora nulla per la casa. non é che non mi piacciano, non ne ho viste proprio. quelle che ci sono, hanno preyyi esorbitanti. sono positivo peró... alla fine un posto in ostello ce l´ho sempre. piccolo aneddoto: stanotte, ore 3. il mio coinquilino marocchino mi sveglia e fa: vuoi un pó di frutta? non so cosa gli ho detto...
vi mando un abbraccio forte forte, a quei due o tre lettori del mio blog che, noncuranti del messaggio iniziale e dell´aggiornamento mai puntuale,continuano imperterriti e speranzosi a visitarmi. bacio

2 commenti:

esplanade ha detto...

raf...occhio al tipo di frutta che ti offrono alle 3 di notte. potrebbero approfittare del tuo stato non cosciente e realizzare uno dei ricorrenti sogni più focosi di tom: sbracarti.
un abbraccio. ci vediamo sabato.

ps. qui a bologna non è ancora arrivato il freddo.

mariposa ha detto...

Il titolo di questo blog è proprio bello...non cambiarlo,anche perchè sei comunque in viaggio...
Grazie per l'abbraccio...ti riabbraccio!
Ciao prof!!