domenica 11 novembre 2007

quando alcune canzoni sono così belle che dovrebbero essere studiate al posto del promessi sposi...

Nel silenzio

Voglio respirare lentamente il tuo profumo
e non so, se risvegliarti
ho dormito poco per sognarti all’improvviso
e non ho sognato niente
esco per lasciarti libera di sopravvivere
per immaginare che l’attesa è un incantesimo

Non vedi che mi arrendo
non capisci che lasciandoti andare
potrai desiderare
riconquistarti e perderti
perchè non vedi che ti attendo
ti proteggerò restando lontano
nel silenzio, nel silenzio

Nel silenzio i tuoi vestiti ballano
poi sorpresi dalla luce cadono
con una grazia irreale
irreale
ma io devo ritornare a camminare verso ciò che non so
anche se ieri ti ho sentito respirare in ogni cosa che ho desiderato
esco dal tuo corpo con un gesto impercettibile
per immaginare che l’attesa sia incantevole

Non vedi che mi arrendo
non capisci che
lasciandoti andare
potrai desiderare
riconquistarti e perderti
perchè
non vedi che che ti attendo
ti proteggerò restano lontano
nel silenzio, nel silenzio
nel silenzio, nel silenzio

(Paolo Benvegnù)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

magico Paolo!!abbasso alessandro!!!

oggi mi sei mancato in bonafede!:((
baci fedex

tanthalas ha detto...

fanzuso... e continuiamo a darci mazzate...

raf ha detto...

caro seba, le chiacchoere stanno a zero, i maccheroni riempiono la pancia

tanthalas ha detto...

consoliamoci con i maccheroni allora,
che per le chiacchere c'è d'aspettare il carnevale

esplanade ha detto...

a paolo benvegnù i testi glieli scrive paolo brosio