venerdì 20 aprile 2007

baci come braci

ed eccomi qua`, gia' dopo il terzo giorno in questo ostello pronto a cambiare. stasera mi ospitano delle mie amiche pper una notte, credo che siviglia ormai sia una partita che e' partita perche' da barca a siviglia ci sono circa 8 ore di treno, e non si sopporta. credo che faro' una capatina a terragona, che dicono sia molto bella. domani dedcido.
Ho un mal di testa spaventoso stamattina, colpa del troppo alcool di questi giorni. ieri sera poi,deovevate vedermi. ffu. serata stupenda e il pensiero ricorrente di queste ore e' che se mi trasferissi qua, io morirei nel giro di qualche settimana.
ah, il titolo rispecchia in pieno la serata di ieri: uagliu' qua e' nu burdell.
ora vado, veddo di fare una cazzo di colazione che in due giorni che sto qua in ostello, non ho fatto in tempo una volta a prenderla. vita di merda. ah, forse oggi vado al museo egizio. ci riusciro'?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

RAF E' ARRIVATO IL RIMBORZO FASTWEB QUINDI PUOI FARTI UNA BIRRA IN PIU'STASERA.

Anonimo ha detto...

olèèèèè!!!!!
qua si parla di pelle catalane, feste caraibiche e taaaaaaante fighe (compresa la vecchiarda in topless): complimenti raf!!!!!
Gigi

Anonimo ha detto...

grande raffy!!!ho un inventario da proporti,fammi sapere se 6 disponibile x il 21 maggio.buon divertimento e abbad a te!!!un bacio fede

Anonimo ha detto...

E' vero che ti ho detto di fare danni ma...non è che ci mandi una cartolina con scritto a lettere cubitali: "NON TORNO PIU''''''...ASPETTO UN FIGLIO E MI VOGLIO TRSFERIREEEEEE!!!!"....
...trovaci uno o più spagnoli almeno! Stasera "SERATA SEPPIA PRESSO L'OSTELLO BONAFEDE":
CI MANCHI!!!!!
Michela Anna Tom

raf ha detto...

vi voglio bene, stasera mi hanno invitato ad una festa di compleanno. qua ng capisc nend