sabato 21 aprile 2007

sto a bologna

l
piu' passano i giorni, e piu' mi sembra di non essere mai partito da bologna. cene a casa, feste improvvisate, e per ultimo stasera mi imbuco anche ad una festa di compleanno, con annessa festa in discoteca in cui sono addirittura in lista. ah, e alle 18 vado ad un torneo esibizione di tennis in cui giocano Mcnroe, Robredo, Johansonn e qualke altro sfigato quasi morto. ho un invito datomi dalla coinquilina di carmen. Carmen e' una ragazza italiana che gia' conoscevo trasferitasi qua da poco. con lei pero' parlo in dialetto, visto che e' pugliese come me. Le coinquiline invece so proprio gnocche, ma questa e' tutta un'altra storia. la giornata di ieri l'ho passata a fare spostamenti e facimento-disfacimento valigie. e basta. stavo troppo distrutto dalla serata precedente. in effetti a barcellona ie nu casin, fai tardi la notte e la mattina e' nu casin a rruspgghiart. oggi pero' ho fatto il bravo turista: sono andato a letto alle 4 ma alle 9 ero gia' in piedi. credo che nel pomeriggio collassero'. domani, o dopodomani al max vorrei andare a terragona, ma credo di fare tutto in giornata. e amsterdam si avvicina...tu tu tu tu tu ttu

4 commenti:

Anonimo ha detto...

w il raffy più intraprendente d'europa!!!di sto passo...secondo me dovresti cambiare itinerario...l'olanda x ultima(tum tum tum ed ortaggi..)nn so fai te!!bueno diversiòn

Anonimo ha detto...

bravo raffaè.
ti stimo tanto

il tuo triste cugino esplanade

raf ha detto...

ti stimo anche io, nel cristo!

Anonimo ha detto...

sta' bbene al nostro Svedese! ma un giro dai tuoi parenti llà ssù non lo vai a fare?