giovedì 19 aprile 2007

il sole bacia i belli

E rieccomi! ieri sera mi sono preso la mia prima pella catalana. sono uscito solo soletto e mi sono infilato nel primo pub che trovavo nella rambla. dopo un paio di birre da solo, inizio a parlare con un altro ragazzo, anche lui solo, che sorseggiava il suo sommergibile con campari. bleah. morade della favola alle 3 di notte ero a cvasa sua e di altri ragazzi italiani erasmus e non sapevo piu' come tornare. che bella serata! stasera devo andare ad un concerto di musica caraibica con delle ragazze itraliane che vivono la. sapete, mi sto abituando a cvamminare da solo durante il giorno e stare in compagnia la sera. e' fantastico! credo che rimarro' a barcellona fino a domani e poi me ne andro' a siviglia, dove c'e' un festone. oè' ole' ole'.(ma com cazz c facc i letter accentat??) passo e chiudo per oggi, la fila si allunga e altri devono usufruire del pc. vi dico solo che stamattina sono uscito alle 10 e sono corso verso il mare. ahhh il mar mediterraneo. una vecchia si `messa in topless davanti a me, e io me ne sono andato disgustato. ole'. ho visto la sagrada famiglia e tanti altri cazzo di monumenti che col sole mi fanno male gli occhi. continuate a leggermi, bacio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hey raffi, sono mocch e mano
contento che si svolga bene il tuo viaggio. Ti volevo chiedere quando arrivavi in francia per sapere se vieni da me quando, quando arrivi, quando sburriamo e tutt il resto hihi.
mandami un e mail o un messagio.
baci di lucrezia, pure di me.

raf ha detto...

ciao mery io arrivo in francia il 5 maggio e ci staro' fino al 12. arrivo a nantes e voglio farmi tutta la bretagna fino a mont san michel. dopo di che inizio a scendere verso di te. ma se non avete un cazzo di niente da fare, possiamo andarci insieme fatemi sape'