martedì 24 aprile 2007

con lo zaino in spalla...

ed eccomi di nuovo pronto a partire. Ho salutato Barcellona, e ttute le persone che ho incontrato nel mio breve periodo. E posso gia' tirare le prime somme su Barca: che citta' splendida, e che persone che ci sono! mi sono davvero divertito in questi giorni, merito specialmente delle persone che mi hanno guidato e mi hanno saputo consigliare. grazie davvero!
Oggi sono uscito da casa di Andreina destinazione Girona, e sono gia' in un ostello sistemato in una camerata mista da 10. poco male, alle 4 dovro' alzarmi per andare a prendere l'aereo, destinazione einhdoven. Chissa' cosa mi aspetta in olanda.
Le mutande iniziano a scarseggiare, devo trovare assolutamente una lavanderia. anzi, chiedo perima in ostello, spero che abbiano qualkosa. bacio a tutti


"OGNI VOLTA CHE TENGO PENA,
ME NE VADO ASCOLTANDO IL MAR
E CHIEDO A TUTTE LE ONDE, SE HAN VISTO IL MIO AMOR PASSAR.
E SE L'ONDA NON MI DA PENA
E NON MI DA PENA IL MAR
NESSUNO CHE HA VISTO L'ONDA,
HA VISTO IL MIO AMOR PASSAR"

1 commento:

Anonimo ha detto...

minkia e che poeta!!!ma visto che stai tirando le somme,hai gia trovato qualcuna che te l'ha data ispirando le tue rime??chiama quella zukkulona di Trude quando arrivi,così nn perdi il ritmo,e vai a Groningen(last city of freedom)!se troviamo qualche last minute ti raggiungiamo...e nn ti fermare troppo nel quartiere a luci rosse di amsterdam;e soprattutto ricordati di assaggiare la frikandella(il cibo degli dei)!saluti e baci dalle tue spice girls fede,miki,anna.