lunedì 23 aprile 2007

...ma come fanno i marinai

ciao a tutti
ritorno a scrivere sul mio blogghettino dopo un fine settimana un po' movimentato. a parte la serata in discoteca dopo la festa di compleanno(ve ne avevo parlato?) il mio fine settimana l'ho passato... senza soldi. Solo stamattina ç, chiamando direttamente in banca, credo di aver risolto tutto. il motivo? la mia banca, di sua spontanea iniziativa, aveva abbassato i massimali di prelievo dall'estero. ma quist so scem! cmq no problem ragazzi, sono gia' tornato sorridente e col senno di poi, ho anche risparmiato qualkosina, eheeheh. Anche se poi, in discotecaç, sono riuscito a spendere cmq 35 euro, pagando con la carta di credito. e chia so, onassis. beh signori vi lascio, sto prendendo il treno per Terragona, ritorno stasera a barcellona. vi saluto tutti, fate li bravi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MA C CAZZ D BANK CA TI' FEFE'? COMUNQ MBA' MMUNDT A TUTT I SPAGNOOOL!! OLE'.

Anonimo ha detto...

ciao piccolo raffy!!dai che ce la puoi fare,però se dovessero farti altre storie,al max chiama piccolobastard...e tutto si risolverà!!...olè fefè