mercoledì 25 aprile 2007

lo sbarco in olanda

che ci crediate o no, sono riuscirto a prendere l aereo alle 6 e a svegliarmi alle 4 e sono arrivato in olanda. arrivare in ostello non e' stato semplicissimo, e mi fanno male le spalle. ora sono in ostello e tra un po esco a mangiare. l' ostello e' un pozzo nero, ma almeno ha un bel giardino. avoglia tu tuttutututu'
ieri sera ennesima serata divertente dove esci da solo e troni con altre persone. siamo stati a vedere la partita del milan in un pub irlandese, e dopo chiacchiere in stanza. ho conosciuto una coppia di cinquantenni finlandesi,. che ridere. la tipa ad un cero punto era ciucca e mi invitava ccontinuamente in finlandia. bella serata davvero. mi dispiace che non riesca a trasmettervi le mie emozioni che sto provando. sto conoscendo un sacco di gente, cvhe per la maggior parte dei casi non rivedro' piu' per cui sto cercando di prendere il meglio da ciascuno.
ora vado a fare un giro per utrecht e spero di restarci fino a domani, e' cosi' carina
baci a tutti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao raffy,esciiii pur la finlandes c mangav..ahahah!..l'ostello un pozzo nero?!beh allora ti sentirai sicuramente come "a casa"!noi oggi scampagnata al talon...ci si sente presto.tumtumtum.fede

mariposa ha detto...

Ciao!Ci siamo appena incrociati sul web...a quanto pare la tua vacanza in giro per l'Europa procede alla grande!
Mi hai ricordato di scriverti il mio indirizzo:Ilaria Esposito
Via Aretina 133 50136 Firenze ITALY.
Ecco fatto.Tanti baci e continua a tenerci informati sulle tue tappe!

Anonimo ha detto...

ricordati di salutarmi rotterdam e be'...penso che una cartolina puoi spedirla anche a me!!
elisa mileo c/o gentili
via bondi 11 40100 bologna.
bacio (il solito).

Unknown ha detto...

Ciao Raf,
grazie per i post che ci scrivi è molto bello quello che ci racconti...anche se non son personalmente lì immagino perfettamente i posti meravigliosi che stai visitando...
Il mio indirizzo per riceve una tua cartolina è: Anna Rita Minchillo
Via Mugellini n° 3 40121 Bologna.
Ciavarella Primiano
Via Dagnini n° 21 40100 Bologna.ciao.

raf ha detto...

che scroccone che siete. vi voglio bene.