venerdì 27 aprile 2007

do you speak english??

eccomi qua, fresco a reposato, e pronto per un nuovo spostamento. stamattina ho rifatto baracche e burattini e tra qualche minuto mi dirigeró verso Amsterdam. in effetti la situazione é un pó problematica, visto che in questi giorni ad amsterdam c'é la festa della rwegina e tutti gli ostelli sono pieni. ma non ho voglia di perdere il mio tempo davanti ad un pc a trovare indirizzi. lasceró lo zaino in stazione, almeno sono piú libero di muovermi, e me ne andró alal ricerca di uo ostello sperduto. ieri sera sono rimasto a chiacchierare fino all-una di notte. i sorrisi si sprecano, e io ad un certo punto non riesco piú a parlare in inglese. ad un certo punto parlavo con una ragazza, e solo dopo un quarto d'ora abbiamo capito di essere entrambi italiani. che ridere. beh peró vuol dire che il mio inglese migliora di giorno in giorno. ieri sono stato a rotterdam. é una cittá diversa dalle altre che ho visto fino ad ora, molto moderna. senza traffico, naturalmente, ma questa é uan costante qui in olanda. ieri ho rischiato di essere investito da delel biciclette, che qui sono davvero tante e sfrecciano a velocitá assurde. ah, mi sto ingozzando di bigné alal panna, di cui da bambino andavo pazzo, e di salsine. che schifo. quio mangiano davvero male cmq. chissá che pozzo nero mi aspetta ad amsterdam. baci a tutti

Nessun commento: