giovedì 26 aprile 2007

noi ragazzi dello zoo di berlino

buongiorno a tutti affezzionatissimi lettori del mio blog. stamattina mi sono svegliato benissimo, con il sole che mi entrava negli occhi. qui a rotterdam e' una giornata bellissima, anche oggi cred che fara' caldo. stamattina ho intenzione di andare a rotterdam e starci il piu' possibile, anche se i miei coinquilini, che ho scoperto essere svizzeri con una figlia che studia in germania, mi hanno detto che utrecht e' tutta un' altra cosa. intanto vi annuncio che ho capito come CAVOLO(le promesse si mantengono) si fanno le accnetate efess e c burdell peró...
ieri sera la serata é passata tranquillissima. qualke chiacchiera nell'ostello, qualke birra, tu tu tu tu. e poi a letto a mezzanotte e stamattina mi sento proprio riposato.
Volevo parlarvi di utecht: un gioiello. una poesia. bella da vedere, stupenda da girarla, piccola ma non troppo, e piena zeppa di biciclette. quando hai la possibilitá di girare tanto, ti rendi conto che l'italia non é poi quel paradiso terrestre da me sempre sostenuto. non c'é traffico di macchine, solo di bici. incredibile. le piste cicladibi sono poco piú strette delle corsie elle macchine, non si vede uno scooter in giro. e l'aria é stupenda da respirate. ma quando impareremo dagli altri stati?? beh vado, al prossimo aggiornamento!!

ps. á é í ó ú per farle si clicca prima l'apostrofo e poi la lettera da accentare. ffu

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah...come non ridere dopo aver letto il tuo ultimo stralcio di diario di viaggio? ...ci siamo capiti...eh?
rotterdaaaaaammmmmm

elisa

Anonimo ha detto...

ciao scè
indovina chi sono..io non te lo dico..dico solo che custodisco qualche tuo segreto, un legame di sangue mia fa essere preziosa per te..scemo sono contenta di averti letto in queste pagine strappate al tempo ma stracolme della tua esuberanza...
e, qui lo dico e qui lo nego..
salutam' a soret'

raf ha detto...

grazie per leggere qeste puttanate che sto scrivendo. mi fa sentire accompagnato. in un certo senso. ogni tanto mi perdo, ma poi la strada mi riappare. sarete voi? ah, anonimo, salutami pure tu tua sorella, e ci siamo capiti, credo

Anonimo ha detto...

Raf sono Carmen, per favore favorissimo ho bisogno con urgenza di un contatto per rintracciare i tuoi amici del software per i musei, ne ho parlato alla riunione del giornale e mi hanno chiesto di indagare in fretta TIPREGOTIPREGOTIPREGO!!!!

esplanade ha detto...

piccolissimo raf...ma addove ti trovi?
io ti cerco da una settimana. ho organizzato dei sit-in davanti al comune di bologna, delle manifestazioni...tom mi dice che non sei in casa ma io non gli credo...e io sono triste!!!!!!!!!!

oh divertiti.
tum! tum! tum! tum! tum! tum!

qua in italia tranne che buffon al 99% va al milan e il Papa dice "guidate con prudenza" non è cambiato nulla.

Anonimo ha detto...

primianoc@gmail.com

Anonimo ha detto...

grazie messaggio ricevuto! Spassatelaaaaaa